Trattamenti laser

Il laser Elos Plus è la piattaforma più evoluta con 10 applicatori diversi. Offre una gamma completa a 360 gradi per la medicina estetica mediante la combinazione di diverse fonti di energia.

Triniti Plus Resurfacing

Fotoringiovanimento profondo con triplice azione su:

• rughe profonde
  • imperfezioni cromatiche e macchie

Sublime Resurfacing

Fotoringiovanimento medio e superficiale.
Trattamenti indolore. Minimo sedute 2 volte per anno. Max sedute 4 volte per anno. Durata trattamento seduta ambulatoriale di alcuni minuti.

Sublative Resurfacing

Indicato per:

• Acne Attiva
  • Cicatrici da acne
  • Smagliature

Trattamenti indolore. Minimo sedute 6 volte per anno. Max sedute 12 volte per anno. Durata trattamento seduta ambulatoriale di alcuni minuti.

Motif per Fotodepilazione indolore

Adatto a tutti i fototipi, anche pelo bianco e anche pelle scura. Ideale per:

• baffi e mento
  • volto
  • dorso-addome-petto
  • arti inferiori
  • arti superiori

Trattamenti indolore. Minimo sedute 8 volte per anno. Max sedute 12 volte per anno. Durata trattamento seduta ambulatoriale di alcuni minuti.

LV/LVA per lesioni vascolari e vene delle gambe

È possibile trattare facilmente le lesioni vascolari in 1-3 sedute. L’applicatore LV tratta le lesioni vascolari e le vene delle gambe con un diametro fino a 4 mm. L’applicatore LVA è perfetto per il vascolare avanzato e i vasi più piccoli e resistenti, tra cui le teleangectasie sottili.

Durata trattamento seduta ambulatoriale di alcuni minuti. Risultati migliorano nel tempo con la stimolazione. Precauzioni: evitare la luce solare o artificiale (lettini o docce abbronzanti) diretta e intensa, evitare sauna, bagno turco per 1 settimana.

Recapiti

Orario segreteria

Per info e richieste di appuntamento, la Segreteria risponde nei seguenti orari:

• Lunedì – Venerdì: 8:30-12:30 | 15:30-18:30
  • Sabato: 8:30-12:30

Orario Ambulatorio

Causa normativa anti-Covid, l’ambulatorio è accessibile solo previo appuntamento, nei seguenti orari:

• Lunedì – Domenica: 8-20

Seguici sui social